Gentili clienti, il sito resterà chiuso per ferie fino al 4 settembre.

Buone Vacanze

Spedizioni con corriere specializzati

Bathstore-arredobagno spedisce sempre con corrieri specializzati per garantire il livello di servizio e l'integrità del prodotto; spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche con corriere espresso.
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate con copertura assicurativa All Risk.

Preavviso Telefonico
Il Cliente riceve una mail di avvenuta spedizione, poi il corriere dà un Preavviso Telefonico (normalmente il giorno prima della consegna) indicando la fascia oraria ed il giorno dal lunedì al venerdì (importante specificare un cellulare sempre raggiungibile).
Non è una consegna su appuntamento: la disponibilità del cliente viene certo considerata dal corriere ma compatibilmente con i piani di consegna.

Tempi di Spedizione
I Tempi di Spedizione sono indicati nella Scheda Prodotto. Più info sui Tempi di Consegna.
 
Consegne
La consegna con corriere specializzato arredamento è da intendersi esclusivamente a piano strada. Nelle "Informazioni Aggiuntive" della Schede Prodotto si trovano normalmente indicazioni sul numero dei colli ed il peso.  Non vengono effettuate consegne al piano.

Ritiri a Magazzino
Il ritiro diretto si può effettuare dal Lunedì al Venerdì in Via Nicola De Donato, 18 70044 Polignano a Mare; in tal caso eventuali resi e sostituzioni vengono effettuati presso il nostro magazzino. Sconsigliamo vivamente di effettuare il Ritiro a Magazzino affidandolo a corrieri "non specializzati" in arredamento.

Montaggio
Bathstore-arredobagno non offre servizi di montaggio. La maggior parte dei nostri prodotti viaggia pre-assemblata: il montaggio consiste normalmente nell'assemblare pezzi già definiti. Potete trovare maggiori informazioni nella pagina dei Requisiti di Montaggio.

Validità della Garanzia
Tutti i prodotti sono accompagnati da regolare fattura di vendita valevole per la garanzia di 24 mesi sui difetti di conformità.
Nell'immediato periodo successivo alla consegna è necessario seguire la Procedura per la Ricezione e Verifica Prodotti; consigliamo di prenderne visione anche prima della consegna per conoscere le attenzioni da seguire e ricevere così la migliore assistenza possibile.
 
Costi Standard, Spedizione Gratuita e Supplementi

Spedizione Gratuita sempre in Italia
Sono previsti supplementi per Località Speciali
Per Spedizione in Europa e nel mondo i costi di spedizioni sono calcolati in fase di ordine.

La Spedizione Standard non tiene conto dei possibili supplementi per le località che richiedono l'uso di mezzi di consegna diversi da quelli abituali (camion 7 - 12 metri). Citiamo ad esempio:
isole minori: tutte le isole del territorio italiano ad eccezione di Sicilia e Sardegna (supplemento su preventivo)

Se pensate di rientrare in queste casistiche contattateci prima dell'acquisto per un miglior servizio: l'eventuale non segnalazione prima dell'acquisto porta comunque a fatturazione al momento della consegna.